EMS Stimolazione elettromagnetica

Tonificazione muscolare e riduzione del grasso.

Per il centro estetico che non scende a compromessi, massima potenza, studiato per un utilizzo intensivo, efficacia assicurata in 4 sedute.

Inizia

Scrivici un messaggio per essere ricontattato.

Iscriviti alla nostra newsletter

EMS Stimolazione elettromagnetica

Sempre più richiesta dalle grandi star e da persone comuni, la metodica ha trovato terreno fertile negli Stati Uniti, ma si sta diffondendo anche in Europa e in Italia. Il termine descrive non soltanto il tipo di trattamento, ma anche il macchinario, regolarmente approvato dalla Food and Drug Administration (FDA).

Stiamo parlando, quindi, di qualcosa di perfettamente compatibile con la vita umana, dagli effetti collaterali straordinariamente ridotti, un supporto validissimo per le persone affette da obesità o da grave sovrappeso.

I trattamenti estetici sono in continua evoluzione e tra quelli di ultima generazione, per perdere peso e scolpire il corpo, c'è EMS. È noto per le sue impressionanti proprietà tonificanti e per la combustione dei grassi. E soprattutto non è invasivo, come la maggior parte dei programmi di questo genere.

Come Funziona EMS ?

Utilizza una tecnologia all'avanguardia per tonificare il corpo ed eliminare il grasso. Il nome deriva in realtà dalla scienza alla base del trattamento.

Utilizza l'energia elettromagnetica per far contrarre i muscoli nell'area che stai trattando. Si possono indurre 20.000 contrazioni sovramassimali dei muscoli non ottenibili attraverso contrazioni volontarie (in 30 minuti). Quando esposto a contrazioni sovramassimali, il tessuto muscolare è costretto ad adattarsi a tali condizioni estreme e risponde con un profondo rimodellamento della sua struttura interna che si traduce in costruzione muscolare e combustione dei grassi.. 

Perchè è diverso da altre procedure?

Non c'è nessun altro dispositivo in grado di creare questo sforzo e questo risultato. È stato approvato dalla FDA per il rafforzamento, la tonificazione e il rassodamento dell'addome e del sedere.

EMS offre risultati di modellamento superiori a tutte le terapie di modellamento del corpo non invasive esistenti attualmente in commercio. Inoltre, è popolare tra uomini e donne ed è anche una buona opzione per i pazienti che si stanno riprendendo da un infortunio, soprattutto di carattere sportivo.

Quali risultati si ottengono?

Aspettati di vedere un'area più tonica e più magra con un peso notevolmente inferiore dopo una seduta di EMS. Gli studi mostrano una crescita muscolare del 15-20% e una riduzione del grasso nell'area dopo il regime di trattamento. È possibile iniziare a percepire risultati tangibili subito dopo il trattamento, tuttavia, i risultati positivi si osservano da due a quattro settimane dopo l'ultima sessione e continuano a migliorare per diverse settimane dopo i trattamenti. 

Share by: